manoscritti

AVVISO: a causa della quantità di manoscritti attualmente in lettura, siamo costretti a sospendere e a chiedervi di non inviare testi né in formato cartaceo né digitale.
Riprenderemo non appena riusciremo a rispondere alle richieste di lettura in tempi ragionevoli.
Grazie,
la Redazione

Si possono inviare i propri manoscritti all’indirizzo: manoscritti@edizioninottetempo.it

Verranno visionati esclusivamente i manoscritti inviati in formato digitale, quelli stampati in formato cartaceo non saranno presi in considerazione.

Oltre al testo è necessario inviare il proprio curriculum vitae, la sinossi del testo e i propri dati (indirizzo di domicilio/residenza, indirizzo email, recapiti telefonici). In caso contrario il testo non verrà visionato.

Prima di inviare il manoscritto, accertarsi che esso sia in linea con la proposta editoriale nottetempo. Per verifiche, è possibile consultare il catalogo alla pagina: www.edizioninottetempo.it/it/catalogo.

Il tempo di lettura di ogni singolo manoscritto si aggira tra gli otto e i dieci mesi; si prega di rispettare questo periodo e di non sollecitare la casa editrice: essa stessa provvederà a rispondere in tempo debito, e solo in caso di un parere positivo di lettura.