Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Hanno rapito Alain Delon
Alain Delon, il celebre attore francese, ama andare in giro per Parigi in bicicletta, facendo percorsi secondari per seminare i fan. Ma in una di queste sue uscite solitarie viene fermato da una giovane ammiratrice, finendo narcotizzato, bendato e recluso in una casa isolata di un placido villaggio francese. Prigioniero del proprio personaggio, si ritrova ostaggio di una coppia di ragazzi giapponesi che lo adora come un feticcio, scoprendo di essere nel loro paese un mito senza tempo. E i due fanatici, volendo andare al fondo di un segreto che lo riguarda, lo coinvolgono in un’avventura dagli esiti sorprendenti.
-
Benjamin Berton
Benjamin Berton (Valenciennes, 1974), scrittore e giornalista francese, ha vinto nel 2000 il Prix Goncourt du Premier Roman per il suo romanzo d’esordio, Sauvageons. Hanno rapito Alain Delon è il suo primo libro tradotto in italiano.
Tutti i libri di Benjamin Berton
Biografia completa