A proposito di Susan Sontag: Viola Lo Moro, Alessandra Pigliaru, Sara De Simone, Donatella DI Pietrantonio

Di chi parliamo quando parliamo di Susan Sontag? Una mente libera e anticonformista, una scrittrice femminista, una filosofa e molto altro. Sicuramente parliamo di una donna difficile da “incasellare”.
Lunedì 26 aprile alle ore 19:00 sui canali di Tuba Bazar, Bookdealer e nottetempo un incontro dedicato a questa figura eccezionale, raccontata attraverso lo sguardo di ospiti d'eccezione. Le recenti ripubblicazioni di Malattia come metafora e Davanti al dolore degli altri, per la traduzione di Paolo Dilonardo saranno centro del discorso.

Introduce Viola Lo Moro della libreria Tuba Bazar; a moderare l’incontro Alessandra Pigliaru de il manifesto, insieme alla traduttrice e critica letteraria Sara De Simone e alla scrittrice Donatella Di Pietrantonio. Ospita l'incontro la libreria Tuba Bazar di Roma.

L’evento promosso da Bookdealer è organizzato in collaborazione con Tuba Bazar, Inquiete Festival di scrittrici a Roma e Nottetempo Edizioni, che da sempre orienta la propria ricerca editoriale dando voce a interpreti che esplorano la complessità e le contraddizioni della nostra società.


Pubblicato il 24-04-2021